Zerocinquantuno

Hugeux: “Gara iniziata in modo strano, poi abbiamo dimostrato carattere. I subentrati hanno fatto la differenza, qui tutti si aiutano”

Hugeux: "Gara iniziata in modo strano, poi abbiamo dimostrato carattere. I subentrati hanno fatto la differenza, qui tutti si aiutano"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore in seconda rossoblù Alexandre Hugeux (questa sera in panchina al posto dello squalificato Thiago Motta) al termine di Bologna-Sassuolo 4-2.

Dalla sofferenza al tripudio – «Ci siamo regalati una bella serata: avevamo iniziato la gara in modo un po’ strano ma poi abbiamo dimostrato carattere. È una vittoria meritata per i ragazzi e per i tanti tifosi che erano al nostro fianco anche stasera».

Decisivi i cambi – «I giocatori entrati a partita in corso hanno fatto la differenza, è il segno di un gruppo che si aiuta sempre reciprocamente».

Saelemaekers profetico – «Alexis in panchina mi ha detto: “Mettimi dentro e ti faccio gol”. È stato di parola (sorride, ndr)».

Motta raggiante – «Thiago era contentissimo, lui sa che ognuno può contare sull’altro: così si alimenta le fiducia reciproca. La forza del mister è credere tanto nelle sue idee e non fermarsi mai, è un piacere lavorare con lui».

Primo successo del 2024 – «Ritorniamo alla vittoria dopo un po’ che ci mancava, ora ce la godiamo a pieno e poi da martedì penseremo al Lecce. La classifica? Non la guardiamo mai».

Foto: bolognafc.it