Zerocinquantuno

Karlsson: “Grande prova di squadra, ora diamo continuità in Coppa Italia. Io abbastanza bene, ma non dormirò per il gol sbagliato”

Karlsson: "Grande prova di squadra, ora diamo continuità in Coppa Italia. Io abbastanza bene, ma non dormirò per il gol sbagliato"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Jesper Karlsson al termine di Bologna-Venezia 3-0, match che l’ha visto partire titolare e restare in campo fino al 64′.

Vendicato il doppio k.o. – «Questa sera abbiamo offerto una grande prova di squadra e segnato tre reti, quindi siamo contenti. Ora ci aspetta la gara di Coppa Italia contro il Monza: dobbiamo vincere anche quella perché è fondamentale andare avanti così e dare continuità a questo risultato».

Luci e ombre – «Penso di aver giocato abbastanza bene, anche se avrei potuto fare meglio. Peccato per il gol sbagliato, quando si hanno certe occasioni bisogna segnare: stanotte non ci dormirò. L’importante però è la vittoria della squadra. In allenamento lavoro col massimo impegno per guadagnarmi la fiducia del mister ed essere parte integrante di questo gruppo».

Foto: bolognafc.it