Kyriakopoulos: “Due buoni assist, mi fa piacere che Lykogiannis abbia segnato. Mancano undici partite, possiamo fare altre belle cose”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’esterno rossoblù Georgios Kyriakopoulos al termine di Salernitana-Bologna 2-2, match in cui ha servito due splendidi assist per i gol di Ferguson e Lykogiannis.
Bicchiere mezzo pieno – «Stasera abbiamo dimostrato carattere contro una squadra tosta e che gioca bene. Siamo riusciti a recuperare due volte lo svantaggio e ci siamo presi un buon punto per il prosieguo del campionato, mancano undici partite e possiamo fare altre belle cose».
Grecia sugli scudi – «Prima del match ‘Lyko’ mi aveva detto di crederci perché potevo segnare o fare un assist, alla fine ho servito due buoni palloni e sono felice che uno lo abbia trasformato in gol proprio lui. Sono invece un po’ meno felice per il risultato, perché volevamo vincere».
Ambientamento rapido – «Mi trovo benissimo a Bologna e nella squadra, in campo mi so adattare in diverse posizioni e sono sempre a disposizione del mister».
Foto: Getty Images (via OneFootball)