Lykogiannis: “L’avevamo preparata bene, c’è rammarico per non averla chiusa. Nessun problema di ruolo, mi basta aiutare la squadra”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Charalampos Lykogiannis alla fine di Lazio-Bologna 2-1, match che lo ha visto impiegato come terzo di sinistra del pacchetto arretrato.
Tanta amarezza – «C’è rammarico perché in settimana l’avevamo preparata molto bene. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché la Lazio ha giocatori importanti e forti, siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a chiuderla. Ora lavoriamo sugli errori commessi oggi e guardiamo avanti partita per partita».
Da esterno a ‘braccetto’ – «Nella difesa a tre mi sono trovato molto bene, ci avevo già giocato in passato: se posso dare una mano alla squadra sono contento, al di là del ruolo».
Feeling con Sinisa – «Con mister Mihajlovic è nato un bel rapporto fin da subito, sento la sua fiducia e voglio lavorare sodo per migliorarmi sotto ogni punto di vista».
Foto: Getty Images