Mihajlovic: “Brutta figura, chiediamo scusa ai tifosi e alla società. Per la fase difensiva è un campanello d’allarme, c’è tanto da lavorare”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic al termine del match di Coppa Italia tra Bologna e Ternana, vinto 5-4 dagli umbri al Dall’Ara.
Non resta che scusarsi – «Abbiamo fatto una brutta figura, ci dispiace e chiediamo scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi: certo nel calcio si può perdere, ma non in questa maniera».
Fase difensiva preoccupante – «Purtroppo non possiamo tornare indietro, siamo già usciti dal torneo e questo è un campanello d’allarme. Dovremo lavorare molto sulla fase difensiva perché non è solo una questione di attenzione e concentrazione, abbiamo preso cinque gol in modo troppo facile. È vero che ci mancavano cinque terzini e a partita in corso abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye, che si è rotto il dito di una mano, ma non mi voglio attaccare a questo, perché resta il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori».
Foto: Imago Images