Mihajlovic: “Possiamo fare meglio ma arriveremo pronti a Milano. In attacco ci manca una punta, ho fiducia nella società”
Al termine dell’amichevole contro la Virtus Entella di questo pomeriggio, terminata 0-0, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
Il campionato si avvicina – «L’obiettivo di queste partite non è il risultato ma cercare di mettere a posto la squadra. So che possiamo fare comunque meglio ma mancano otto giorni a Milano e arriveremo pronti. In ritiro ragazzi e staff hanno lavorato benissimo, ora andiamo avanti migliorando quegli aspetti che ancora non vanno bene».
Reparto arretrato – «Mi fa piacere che in queste due amichevoli non si sia preso gol, questo rientra fra i nostri traguardi stagionali. Tomiyasu da centrale si sta comportando bene, stiamo lavorando su di lui e su tutto il reparto. Sono molto contento dei nuovi arrivi (De Silvestri e Hickey, ndr), inoltre Medel ha dimostrato di saper giocare al centro della difesa: è sicuramente una delle soluzioni».
Rinforzi davanti – «In attacco ci manca una prima punta, speriamo di riuscire a prendere un ragazzo di prospettiva e motivato, che possa crescere con noi (il nome più caldo resta quello di Supryaga, ndr). Ho fiducia nella società».
Foto: bolognafc.it