Miranda: “Partita strana che comunque ci farà crescere. Il campionato è ancora lungo, continueremo a lavorare come fatto finora”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal difensore rossoblù Juan Miranda al termine di Bologna-Hellas Verona 2-3.
Serata storta – «Quella di oggi è stata una partita strana, sono successe molte cose. La seconda frazione è andata molto meglio, ma purtroppo siamo usciti dal campo sconfitti. Sarebbero stati tre punti importanti per noi, ma continueremo a lavorare come fatto finora perché il campionato è ancora lungo».
Pobega, un altro rosso – «Sull’espulsione non posso esprimermi perché ero distante e non ho visto l’esatta dinamica, Tommaso nello spogliatoio era abbattuto e mi ha detto di non aver fatto nulla di male».
Ricaricarsi e riflettere – «Il calcio è così e partite del genere ti fanno crescere: siamo comunque contenti di come stiamo lavorando e possiamo solo migliorare in vista delle prossime sfide. Proseguiremo su questa strada, adesso ci riposeremo un po’ per poi farci trovare pronti contro la Roma».
Foto: bolognafc.it