Zerocinquantuno

Ndoye: “Abbiamo fatto una grande partita e meritavamo la vittoria. Ho lavorato tanto su tiri e passaggi, voglio continuare così”

Ndoye: "Abbiamo fatto una grande partita e meritavamo la vittoria. Ho lavorato tanto su tiri e passaggi, voglio continuare così"

Ph. Image Photo Agency/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Dan Ndoye al termine di Juventus-Bologna 2-2, match sbloccato al 30′ da un suo gran gol.

Prevale il rammarico – «Abbiamo fatto una grande partita, pressoché perfetta fino ai minuti finali, quando abbiamo fatto degli errori e incassato due reti. C’è frustrazione, avremmo meritato la vittoria: dobbiamo imparare a gestire il vantaggio, perché contro squadre del livello della Juventus certi sbagli si pagano».

Sblocco avvenuto – «Sono felice di essermi finalmente messo a segnare, il gol mi mancava. Ho lavorato tanto in allenamento su tiri e passaggi, voglio aiutare i compagni con le mie prestazioni e continuare su questa strada».

Testa alla prossima – «Prendiamo il buono di questa gara, il fatto di averla gestita giocando bene di squadra, e impariamo dagli errori commessi in vista della trasferta di mercoledì a Lisbona».

Foto: Image Photo Agency/Getty Images (via OneFootball)