Ndoye:

Ndoye: “Ho lavorato tanto per questo gol, sono contento. Motta è un grande allenatore e la mentalità del gruppo ha fatto la differenza”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Dan Ndoye alla fine di Napoli-Bologna 0-2, match che l’ha visto finalmente realizzare il suo primo gol in campionato.

Strategia perfetta – «Sapevamo che il Napoli resta comunque una grande squadra, così abbiamo atteso il momento giusto per colpire e poi abbiamo difeso benissimo».

Gioia meritata – «Ho trovato il mio primo gol in Serie A e sono contento per me e la squadra, ci ho lavorato tanto in allenamento per tutta la stagione e alla fine è arrivato: fin qui, pur non trovando la rete, avevo sempre dato il massimo per aiutare il gruppo».

Traguardo vicino – «I nostri tifosi sono incredibili, giochiamo per farli felici e quando vinciamo in trasferta ci piace festeggiare con loro sotto il settore ospiti. Di Champions League non ne parliamo finché non c’è la sicurezza matematica, andiamo avanti gara per gara come abbiamo fatto durante tutta la stagione».

Il maestro e i suoi allievi – «Credo che il nostro segreto sia il gruppo: lavorare per la squadra, avere tutti la stessa mentalità, chi va in campo al pari di chi resta in panchina, questa è la carta vincente che ha fatto la differenza. E poi c’è Motta, un grande allenatore: è un piacere lavorare con lui».

Foto: Getty Images (via OneFootball)