Odgaard: “Torniamo a casa delusi, un vero peccato lasciare due punti così. Il risultato finale rende più amaro anche il mio gol”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna 2-2, match che l’ha visto autore di una buona prova coronata dal gol del raddoppio felsineo al 57′.
Pareggio che vale poco – «Ce ne torniamo a casa delusi, la sensazione è che avremmo potuto fare e ottenere di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, ed è un vero peccato soprattutto perché per buona parte della gara avevamo offerto una buona prova, mantenendo il vantaggio».
Gioia a metà – «Sicuramente sono contento per essere tornato al gol, ma è una sensazione agrodolce visto il risultato finale non positivo».
Resettare e ripartire – «Dobbiamo continuare a lavorare e a crederci perché tra due giorni avremo la gara di Champions League contro l’Aston Villa. C’è poco tempo per prepararla, dovremo essere veloci a recuperare energie anche dal punto di vista mentale».
Foto: bolognafc.it