Zerocinquantuno

Odgaard: “Torniamo a casa delusi, un vero peccato lasciare due punti così. Il risultato finale rende più amaro anche il mio gol”

Odgaard: "Torniamo a casa delusi, un vero peccato lasciare due punti così. Il risultato finale rende più amaro anche il mio gol"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna 2-2, match che l’ha visto autore di una buona prova coronata dal gol del raddoppio felsineo al 57′.

Pareggio che vale poco – «Ce ne torniamo a casa delusi, la sensazione è che avremmo potuto fare e ottenere di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, ed è un vero peccato soprattutto perché per buona parte della gara avevamo offerto una buona prova, mantenendo il vantaggio».

Gioia a metà – «Sicuramente sono contento per essere tornato al gol, ma è una sensazione agrodolce visto il risultato finale non positivo».

Resettare e ripartire – «Dobbiamo continuare a lavorare e a crederci perché tra due giorni avremo la gara di Champions League contro l’Aston Villa. C’è poco tempo per prepararla, dovremo essere veloci a recuperare energie anche dal punto di vista mentale».

Foto: bolognafc.it