Orsolini: “Avversari di livello e in gran forma, resta il rammarico per non aver finalizzato. Vedrete che alla lunga il nostro lavoro pagherà”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Aston Villa-Bologna 2-0, match che l’ha visto sacrificarsi molto ma non incidere nel primo tempo per poi essere sostituito durante l’intervallo.
Il solito copione – «C’è un po’ di rammarico, costruiamo ma manca sempre quel qualcosa per finalizzare l’azione. Siamo venuti qui cercando di imporre il nostro gioco, mantenendo la nostra identità, ma oggi abbiamo anche incontrato avversari di livello e in gran forma, quindi complimenti all’Aston Villa».
Gara di sacrificio – «La sostituzione ci sta, e comunque le scelte dell’allenatore vanno rispettate: il loro terzino mi ha praticamente costretto a fare il quinto di difesa e il mister mi ha voluto togliere per non mandarmi troppo in sofferenza, a maggior ragione dato che ero ammonito».
Guai ad abbattersi – «Adesso dobbiamo recuperare energie e continuare a seguire l’allenatore, vedrete che alla lunga il lavoro che facciamo ogni giorno pagherà».
Foto: bolognafc.it