Orsolini: “Orgoglio ed emozione per aver messo in difficoltà il Liverpool, siamo stati squadra. Tifosi spettacolari, sono la nostra linfa vitale”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Liverpool-Bologna 2-0.
Sensazioni positive – «Stasera c’è tanto orgoglio ed emozione: la sconfitta è un po’ meno amara perché siamo fieri di aver messo in difficoltà una delle squadre più forti d’Europa. Sapevamo che si trattava di una sfida difficile, ma ci abbiamo provato mettendocela davvero tutta».
Prestazione importante – «Per noi e per tutta Bologna è stata una serata memorabile. Abbiamo cercato di subire il meno possibile l’impatto iniziale con Anfield, rimanendo uniti e compatti: siamo stati squadra e alla fine anche il mister ci ha fatto i complimenti.».
Un corpo unico – «I tifosi rossoblù sono stati uno spettacolo nel venire qui a Liverpool così numerosi, sono la nostra linfa vitale».
Foto: bolognafc.it