Zerocinquantuno

Orsolini: “Vittoria che ci dà fiducia, questo campionato è un percorso di crescita importante per noi. Qui sto bene e spero di continuare così”

Orsolini: "Vittoria che ci dà fiducia, questo campionato è un percorso di crescita importante per noi. Qui sto bene e spero di continuare così"

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Bologna-Venezia 3-0, match che l’ha visto subentrare al 64′ e lasciare il segno con un gol su rigore e un assist per Ndoye.

Decisivo anche dalla panchina – «Qui sto davvero bene e sono contento, lo sanno tutti (sorride, ndr). Spero di continuare così, lavoro ogni giorno per migliorarmi sempre».

Serata felice – «Oggi la cosa più importante erano i tre punti, dopo una partita di Champions un po’ amara. È una vittoria che ci dà fiducia e poi sono molto contento per Dan (Ndoye è al suo fianco, ndr): ci ha messo un po’ a realizzarla ma adesso si gode questa doppietta».

Stagione formativa – «Questo campionato, giocando ogni tre giorni in tre competizioni diverse, è un percorso di crescita molto importante per tutti noi. Vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni anche in Coppa Italia e, comunque andrà, in Champions League».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)