Pobega:

Pobega: “Approccio giusto, vogliamo andare il più avanti possibile. Con la Lazio un’ingenuità, tutto il gruppo mi è stato accanto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega al termine di Bologna-Monza 4-0, match sbloccato al 32′ da un suo gran gol.

Con la testa giusta – «La Coppa Italia è una competizione importante, ci tenevamo a fare bene stasera perché vogliamo andare il più avanti possibile. L’abbiamo approcciata nel modo giusto, mettendo in campo quanto preparato in allenamento, poi i gol portano entusiasmo e siamo contenti di averne segnati quattro, mantenendo involata la nostra porta».

Grande coesione – «Ci tenevo a fare gol anche per mostrare al gruppo, al mister e ai tifosi che quella commessa con la Lazio è stata un’ingenuità che non mi appartiene e che ho subito messo da parte. In questi giorni mi sono allenato tanto e i compagni mi sono stati accanto: anche da queste cose si vede la forza di un gruppo, siamo squadra e gara per gara stiamo crescendo in consapevolezza e identità».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)