Zerocinquantuno

Pobega: “Non la prima buona gara stagionale, ma con più attenzione per non essere puniti. Io ora sto bene e voglio aiutare i compagni”

Pobega: "Non la prima buona gara stagionale, ma con più attenzione per non essere puniti. Io ora sto bene e voglio aiutare i compagni"

Ph. Enrico Locci/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega al termine di Cagliari-Bologna 0-2, match che l’ha visto assaggiare di nuovo il campo dopo l’infortunio al ginocchio patito a settembre.

Ritorno al successo – «Ci tenevamo a vincere dopo diverse gare convincenti senza però raccogliere quanto seminato. Abbiamo esaminato gli errori commessi nelle altre partite per migliorare quei dettagli che ci avevano punito e abbiamo fatto una bella prestazione, come tante da inizio stagione, ma mettendo in campo maggior attenzione».

Premio meritato – «Siamo felici dei tre punti, è la prova che quando ci si allena bene si mettono poi in campo belle prove: dev’essere da stimolo per proseguire su questa strada. Sapevamo sarebbe stata una partita di grande intensità, siamo stati bravi a rimanere concentrati per tutti i novanta minuti senza subire gol».

Pedina preziosa – «Sono contento di essere finalmente tornato disponibile al 100%. Seguo il mister, faccio quello che serve alla squadra e mi metto a disposizione per aiutare i compagni in ogni situazione».

Foto: bolognafc.it