Zerocinquantuno

Posch: “Risultato deludente, era un’occasione importante per scalare la classifica. Ma il campionato è lungo, pensiamo a lavorare”

Posch: "Risultato deludente, era un'occasione importante per scalare la classifica. Ma il campionato è lungo, pensiamo a lavorare"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Stefan Posch al termine di Bologna-Monza 0-1, match che lo ha visto tornare al suo classico ruolo di centrale difensivo.

Grande rammarico – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma anche molto importante, da affrontare bene malgrado le tante assenze. Il risultato è stato deludente, abbiamo giocato un buon secondo tempo ma ci è mancato il gol: siamo dispiaciuti perché era un’occasione importante per fare punti e scalare la classifica. Ora pensiamo a lavorare, il campionato è lungo e ci concentriamo sulla prossima gara».

Jolly prezioso – «Io cerco sempre di aiutare la squadra, mi piace giocare da centrale ma anche come terzino, in generale sono a disposizione e faccio quello che mi chiede il mister».

Foto: Getty Images (via OneFootball)