I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MISTER X, DEVI VINCERE
Italiano va a caccia della svolta dopo aver ottenuto 6 pareggi e una sola vittoria. Il Bologna domani a Cagliari e sabato con il Lecce non ha più margini d’errore. Le rimonte subite sono già costate 8 punti. E solo 2 volte la porta è rimasta inviolata (Shakhtar e Parma). Emergenza in mezzo: Aebischer infortunato, il tecnico ha scelte risicate a centrocampo. Ferguson in panchina. Gli avversari: Nicola può lanciare il ravennate Prati e sorprendere col cambio modulo. Galeone: «Bologna, tonfo pesante. È la sorpresa negativa. Scelte strane sul mercato, peccato non confermarsi. Con tutto il rispetto per Italiano: se sei 2-0 su un Genoa in quelle condizioni non puoi farti riprendere. Non giriamoci intorno: sarebbero serviti giocatori d’esperienza e spessore anche sul piano fisico». Il rimpianto: «Il Bologna l’ho sempre apprezzato. Bulgarelli mi avrebbe voluto sulla panchina rossoblù».
REPUBBLICA
ORSOLINI E DALLINGA LA DELUSIONE E IL FLOP
Ora Italiano ha fretta di riprendersi i suoi due uomini potenzialmente più importanti. Non solo il tecnico, anche dirigenza e proprietà si aspettavano molto di più. Sono entrambi sotto esame, ed entrambi decisivi per provare a svoltare. Le scelte: torna Castro, Nicola senza lo squalificato Makoumbou ripropone Luvumbo. I sardi sono reduci dalla negativa prestazione di Udine.
RESTO DEL CARLINO
RIECCO FERGUSON, BENTORNATO CAPITANO
Gol, carisma ed equilibrio per il Bologna. Oggi il centrocampista scozzese potrebbe finalmente tornare nella lista dei convocati dopo 199 giorni dal grave infortunio. Lykogiannis stringe i denti per Cagliari. Il difensore greco, grande ex della squadra sarda, cerca di recuperare dalla botta presa al polpaccio. In attacco abbondanza di scelte. Nel reparto offensivo Castro appare in vantaggio su Dallinga. Il viaggio in Sardegna: all’Unipol Domus per ora 150 tifosi.
Foto: bolognafc.it