Zerocinquantuno

Ravaglia: “Gara difficile come ce l’aspettavamo, ci godiamo un risultato fantastico. Ho visto questo Bologna cambiare, ora raccogliamo i frutti”

Ravaglia: "Gara difficile come ce l'aspettavamo, ci godiamo un risultato fantastico. Ho visto questo Bologna cambiare, ora raccogliamo i frutti"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal portiere rossoblù Federico Ravaglia al termine di Bologna-Inter 1-0, match che l’ha visto tenere inviolata la sua porta.

Vittoria dal peso enorme – «Conosciamo benissimo il grande valore dell’Inter, ci aspettavamo una partita difficile e così è stato. Ma ‘Orso’ (al suo fianco durante l’intervista, ndr) l’ha sbloccata con una magia e adesso ci godiamo questo fantastico risultato».

L’Europa o forse di più – «Sono cresciuto dentro a questo Bologna, ho visto cos’è cambiato nel corso degli anni anche a livello di mentalità. Ora stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che parte da lontano, ma il campionato è ancora lungo e ci aspettano gare difficili: abbiamo un sogno e continuiamo a crederci, ci siamo promessi di non mollare fino alla fine».

Foto: bolognafc.it