Con tante gare infrasettimanali i ritmi quest’anno sono intensi ma cerchiamo di regalarci la gioia dell’Europa: lotteremo fino alla fine della stagione

Ravaglia: “Prestazione e punti, volevamo passare un bel Natale. Bene chi è entrato e non aver preso gol, miriamo all’Europa”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal portiere rossoblù Federico Ravaglia al termine di Torino-Bologna 0-2, match che l’ha visto tornare fra i titolari in luogo di Skorupski e trascorrere un pomeriggio complessivamente tranquillo.

Tutti protagonisti – «Abbiamo affrontato la partita con l’intento di passare un bel Natale facendo prestazione e punti. Siamo contenti del momento che stiamo attraversando e del fatto che chiunque giochi la squadra non perde la propria identità: a fine partita ho fatto i complimenti ai compagni che sono subentrati perché hanno dato quel che serviva per aprire la gara e sbloccare il risultato».

Porta ancora inviolata – «È il terzo clean sheet consecutivo, in fase difensiva stiamo facendo bene grazie al lavoro quotidiano in allenamento e siamo felici di raccoglierne i frutti».

Restare in alto – «Quest’anno con tante gare infrasettimanali i ritmi sono intensi ma cerchiamo di regalarci la gioia dell’Europa: lotteremo fino alla fine della stagione».

Foto: bolognafc.it