Ravaglia: “Siamo un gruppo fantastico, tutti si fanno sempre trovare pronti. Vittoria fondamentale che ci avvicina al nostro grande sogno”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Federico Ravaglia alla fine di Napoli-Bologna 0-2, match che l’ha visto autore di un’ottima prova coronata da un rigore parato a Politano al 21′.
La festa si avvicina – «È un’altra vittoria fondamentale: sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile, ma era importante tornare ai tre punti per continuare a inseguire il nostro grande sogno. Ora siamo contentissimi, ma aspettiamo per poter festeggiare».
Né titolari né riserve – «In questa stagione chi è stato chiamato a giocare si è sempre fatto trovare pronto, non solo io, tutti hanno sempre dato il 100%. Siamo un gruppo fantastico in cui ciascuno fa il massimo ogni giorno, dagli allenamenti fino alla partita».
Percorso pazzesco – «Difficoltà durante la stagione ne abbiamo avute, penso per esempio al periodo di fine dicembre, alla sconfitta di Udine a cui è seguita una serie di gare senza vittoria. Infatti oggi ai miei compagni ho detto che una grande squadra si vede proprio nei momenti di difficoltà».
Foto: bolognafc.it