Sono contentissimo del rientro di Ferguson, al suo ingresso in campo tutto il Dall’Ara ha creato un’atmosfera incredibile. Sappiamo quanto ha sofferto per l’infortunio che gli è capitato nel momento migliore della sua carriera e a cosa ha rinunciato tra la fine del campionato e l’Europeo. Lo abbiamo visto lavorare tanto e con costanza per tutti questi mesi, si merita il rientro in gruppo e gli auguro il meglio

Ravaglia: “Successo sofferto che ha ancora più gusto, serviva un segnale di continuità. Ferguson meritava un ritorno così, felicissimo per lui”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Federico Ravaglia al termine di Bologna-Lecce 1-0, match in cui ha messo a referto il suo secondo clean sheet personale in stagione (il quarto di squadra fra campionato e Champions League).

Sospiro di sollievo – «Volevamo fortemente questa vittoria. Il Lecce si è chiuso molto bene e ci ha concesso poco, è stato un successo sofferto ma forse proprio per questo ha più gusto. Avevamo preparato il match nei minimi dettagli e siamo stati bravi a crederci fino alla fine: sono tre punti che ci danno entusiasmo e stimolo per continuare su questa strada. Dopo un periodo non semplice, la continuità è l’elemento più importante per dare il segnale che la squadra ha reagito e ha imparato dagli errori».

Un grande ritorno – «Sono felicissimo del rientro di Ferguson, al suo ingresso in campo tutto il Dall’Ara ha creato un’atmosfera incredibile. Sappiamo quanto ha sofferto per l’infortunio che gli è capitato nel momento migliore della sua carriera, e a cosa ha rinunciato tra la fine del campionato scorso e l’Europeo. L’abbiamo visto lavorare tanto e con costanza per tutti questi mesi, meritava un ritorno così e gli auguro il meglio».

Foto: Enrico Locci/Getty Images (via OneFootball)