Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal presidente rossoblù Joey Saputo al termine di Bologna-Juventus 3-3.
Scritta la storia – «È stata una stagione bellissima, all’inizio non avremmo mai pensato di trovarci in questa posizione. Peccato per la mancata vittoria di questa sera perché sarebbe stata una maniera grandiosa di chiudere il campionato in casa, ma resta un cammino fantastico».
Confermarsi al top – «Siamo in Champions League, ancora non riesco a crederci. Abbiamo lavorato tanto e forte: arrivare fin qui è stato difficile e lo sarà ancora di più restare a questi livelli, ma faremo tutto il possibile per continuare così».
Ripensando a quel Bologna-Frosinone 0-4 – «Da quando sono arrivato per me è sempre stato importante far tornare grande il Bologna, non ho mai avuto paura di metterci la faccia: sapevo ci sarebbe voluto del tempo ma ce l’abbiamo fatta».
Missione Motta – «Incontreremo Thiago questa settimana e faremo di tutto per far si che questo percorso prosegua con lui in panchina».
Foto: Getty Images (via OneFootball)