Schouten: “Bella prestazione e grande dispiacere per il risultato, sono orgoglioso della squadra. In questa partita c’è tanto di Mihajlovic”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Jerdy Schouten al termine di Juventus-Bologna 1-1, match che lo ha visto tra i migliori in campo.
Ora prevale l’amarezza – «Ci dispiace tanto per il risultato: gli ultimi minuti sono stati difficili, in nove abbiamo difeso e fatto di tutto per mantenere il vantaggio ma non è bastato. Peccato perché sono sicuro che se fossimo rimasti in undici fino alla fine avremmo vinto. Comunque abbiamo fornito una bella prestazione, giocando davvero bene su un campo dove non è mai facile, e sono orgoglioso della squadra».
Annullato Dybala – «Dybala è un grande giocatore e non è mai facile affrontarlo e contenerlo, è vero che ho fatto bene ma il merito va condiviso coi miei compagni».
Finale in crescendo – «Nelle ultime tre gare abbiamo fatto cinque punti: siamo in un momento positivo, stiamo bene e crediamo nelle nostre capacità. L’attuale posizione di classifica è tranquilla, ma vi assicuro che da qui al termine continueremo a giocare ogni gara per vincere».
Il marchio di Mihajlovic – «Nonostante la distanza, parlare col mister ci è sempre di grande aiuto: in questa partita c’è tanto di lui».
Foto: bolognafc.it