Sinisa ritrova i suoi ragazzi, da domani in campo anche Dijks e Krejci. Danilo atteso oggi a Bologna, tutto pronto per tamponi e test
Mentre la Serie A attende con ansia il parere del Comitato tecnico-scientifico sul protocollo sanitario presentato dalla Federcalcio, finalizzato alla ripresa prima degli allenamenti di squadra e poi del campionato, a Casteldebole prosegue senza sosta l’attività individuale dei giocatori rossoblù. E da domani, sui campi del centro Niccolò Galli, potranno tornare anche Mitchell Dijks e Ladislav Krejci, che stanno completando le loro due settimane di quarantena obbligatoria. Chi invece la inizierà presto è Danilo, che arriverà oggi a Bologna dopo essere finalmente riuscito ad imbarcarsi insieme alla famiglia su un volo diretto per l’Italia.
Intanto ieri mattina, al termine della consueta seduta di corsa e addominali, Sinisa Mihajlovic è riuscito a scambiare quattro chiacchiere di persona con gran parte dei suoi ragazzi (non accadeva dal 9 marzo), tenendosi ovviamente a debita distanza. Sempre a proposito di salute e sicurezza, nelle prossime ore il cosiddetto ‘gruppo squadra’ (calciatori, allenatori, preparatori e tutte le altre persone che in caso di ripartenza prenderanno parte al ritiro blindato) si sottoporrà ai tamponi e ai test sierologici, sotto la supervisione del medico sociale Gianni Nanni. Costo complessivo della ‘clausura’, secondo le stime effettuate? Non meno di 250 mila euro.
© Riproduzione Riservata
Foto: Imago Images