Zerocinquantuno

Skorupski: “Ci è mancato solo il gol, peccato perché si poteva vincere. In settimana ho studiato i loro tiratori, felice di aver aiutato la squadra”

Skorupski: "Ci è mancato solo il gol, peccato perché si poteva vincere. In settimana ho studiato i loro tiratori, felice di aver aiutato la squadra"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0, match di cui è stato protagonista con un rigore parato a Sudakov in avvio.

Pareggio che sta stretto – «Abbiamo fatto una grande partita, giocando con personalità e senza subire l’avversario: ci è mancato solo il gol, peccato perché avremmo potuto vincere».

Parata fondamentale – «Il rigore? Cerco sempre di aiutare la squadra, in settimana ho studiato i tiratori dello Shakhtar e sono contento anche perché la mia parata ci ha dato sicurezza: probabilmente se avessimo preso gol la gara avrebbe assunto una piega diversa».

Testa alta – «Abbiamo una bella squadra con tanti giocatori giovani e altri di esperienza, come me, pronti ad aiutare i compagni. Continuiamo su questa strada, vogliamo la prima vittoria».

Foto: Getty Images (via OneFootball)