Zerocinquantuno

Skorupski: “Complimenti alla squadra, partita preparata in una sola seduta. E grazie ai nostri tifosi che ci seguono sempre e ovunque”

Skorupski: "Complimenti alla squadra, partita preparata in una sola seduta. E grazie ai nostri tifosi che ci seguono sempre e ovunque"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Como 2-0, match che l’ha visto inoperoso fino al 93′, quando una sua super parata ha negato il gol della bandiera a Nico Paz.

Tutti bravissimi – «In primis volevo fare i complimenti alla squadra, perché abbiamo preparato la partita in una sola seduta d’allenamento. Nonostante il fatto che stiamo giocando molto, anche oggi abbiamo offerto una bella prova. Io sono stato poco coinvolto, ma quando vengo chiamato in causa cerco sempre di fare il mio».

Ambiente coeso – «Martedì sera avremo un’altra partita importante, speriamo di andare avanti anche in Coppa Italia. I nostri tifosi sono grandissimi, ci seguono sempre e ovunque e saranno con noi pure a Bergamo: li ringrazio di cuore».

Obiettivo fisso – «Essere usciti dalla Champions dispiace, ma quelle sfide ci hanno dato molta fiducia e ci hanno fatto crescere. Sicuramente tutti noi, giocatori, mister e società, vogliamo tornare in Europa e combatteremo fino alla fine per riuscirci».

Foto: bolognafc.it