Zerocinquantuno

Skorupski: “Peccato non aver regalato una vittoria ai tifosi, ma non sono due punti persi. Vogliamo la Champions e non molleremo niente”

Skorupski: "Peccato non aver regalato una vittoria ai tifosi, ma non sono due punti persi. Vogliamo la Champions e non molleremo niente"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Torino-Bologna 0-0, match in cui è stato autore di due parate determinanti prima su Zapata e poi su Ilic.

Bicchiere mezzo pieno – «Non credo siano due punti persi: io sono stato impegnato in un paio di occasioni ma tutta la squadra ha retto molto bene, in generale siamo stati bravi».

Obiettivo chiaro – «In settimana il mister ci ha fatto un bel discorso, ci ha chiesto cosa vogliamo e noi abbiamo risposto che a questo punto vogliamo andare in Champions. Perfino il terzo posto non è lontano, e da qui a fine campionato non molleremo niente: adesso ci aspettano il Napoli e la Juventus, non abbassiamo la guardia e crediamo in noi».

Oltre 2.000 da Bologna – «A fine gara siamo andati sotto il settore ospiti dai nostri tifosi: tutti insieme stiamo vivendo un momento bellissimo, loro ci seguono ovunque e sono sempre con noi che si vinca o che si perda. Peccato non aver regalato loro una vittoria stasera, ma ci teniamo stretto questo punto».

Foto: bolognafc.it