Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Bologna-Genoa 2-1, match che l’ha visto autore di almeno un paio di grandi parate.
Tre punto di platino – «È stata una partita di sofferenza ma abbiamo dimostrato di essere squadra fino al novantesimo e oltre: quando ci siamo ritrovati sotto di un gol l’abbiamo ripresa grazie ai cambi, i subentrati hanno fatto grandi cose. E pian piano stiamo tornando al nostro livello».
Miracolo su Martin – « La parata fatta nel primo tempo non è stata semplice perché la conclusione era potente, da vicino ed è stata anche deviata, sono stato veloce ad alzare il braccio e alzare la palla. È tutto frutto del duro lavoro settimanale fatto insieme allo staff, se ti alleni bene poi questi tiri li pari».
Aston Villa, a noi – «Adesso ci aspetta una trasferta importante a Birmingham. L’anno scorso la Champions ci ha fatto crescere e nella seconda parte di campionato si è visto che avevamo alzato il livello. L’Europa League è più alla nostra portata, spero ci divertiremo e andremo avanti nella competizione».
Foto: bolognafc.it