Soriano: “Ripenso a quella chance e sto ancora male, sarebbe stata un’altra partita. Poi l’espulsione ha complicato tutto”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal capitano rossoblù Roberto Soriano al termine di Fiorentina-Bologna 1-0.
Errore pesante – «Se avessi segnato al primo minuto sarebbe stata tutta un’altra partita, a ripensarci sto ancora male. Il gol mi manca molto ma cerco comunque di dare tutto per aiutare la squadra».
Rosso decisivo – «Il match era iniziato bene con la mia occasione e poi quella di Orsolini, soffrendo il giusto dietro. In seguito all’espulsione di Bonifazi, invece, le cose si sono complicate ed è stata più dura»..
Dai viola all’Atalanta – «A metà stagione abbiamo passato un periodo non fortunato, ora ci siamo ripresi e le prestazioni cominciano ad arrivare. Oggi credevamo ad un risultato positivo, adesso pensiamo a recuperare le energie perché domenica ci aspetta una gara complicata in casa contro l’Atalanta: dobbiamo lavorare sulle nostre certezze e prepararci bene».
Foto: bolognafc.it