Zerocinquantuno

Soriano: “Tre punti di sacrificio e determinazione, era importante vincere. Felice per il record di gol, l’Europeo è uno stimolo in più”

Soriano: "Tre punti di sacrificio e determinazione, era importante vincere. Felice per il record di gol, l'Europeo è uno stimolo in più"

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal trequartista rossoblù Roberto Soriano al termine di Bologna-Sampdoria 3-1, match sigillato al 70′ da un suo gol.

Successo di sostanza – «Oggi abbiamo portato a casa i tre punti pur senza giocare benissimo, ma la cosa più importante era la vittoria, ottenuta col sacrificio di tutta la squadra. La Samp ha fatto una buona gara e ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati davvero bravi sul piano della determinazione».

Concentrazione rossoblù – «Sono felice di aver segnato il nono gol e migliorato il mio record di marcature in Serie A. L’Europeo? Per me è uno stimolo in più, ma come dico sempre voglio innanzitutto dare il massimo per il Bologna. Se poi arriverà la convocazione in Nazionale, ne sarò ben felice».

Foto: Imago Images