Zerocinquantuno

Svanberg: “Troppo spesso giochiamo bene e non facciamo punti, serve più testa e meno ansia. Ripartiamo da questa prestazione”

Svanberg: "Troppo spesso giochiamo bene e non facciamo punti, serve più testa e meno ansia. Ripartiamo da questa prestazione"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport e al sito ufficiale del Bologna da Mattias Svanberg subito dopo il match del Gewiss Stadium contro l’Atalanta, terminato 1-0 per i nerazzurri.

Prova positiva – «Stasera abbiamo fatto una partita abbastanza buona contro un’ottima squadra, purtroppo non è arrivato il risultato ma dobbiamo pensare positivo e ripartire da questa prestazione».

Lacune da colmare – «Quest’anno ci è capitato troppo spesso di giocare bene ma non riuscire a portare a casa punti, proprio come oggi, serve più testa e meno ansia. Ad esempio, ci manca sempre qualcosa in fase di ultimo passaggio: possiamo fare meglio, io per primo. Migliorato questo aspetto si potranno sicuramente compiere dei grandi passi avanti».

Foto: bolognafc.it