Zerocinquantuno

Urbanski: “Sono felice dei minuti che ho giocato, credo di essere entrato bene. Questo è un bel gruppo, lo dimostriamo in ogni partita”

Urbanski: "Sono felice dei minuti che ho giocato, credo di essere entrato bene. Questo è un bel gruppo, lo dimostriamo in ogni partita"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Kacper Urbanski al termine di Bologna-Torino 2-0, match che l’ha visto autore di un ottimo spezzone dal 70′ in avanti.

Nessun volo pindarico – «È una bella sensazione essere quinti in classifica, a fine gara in spogliatoio eravamo tutti contenti. Siamo però già concentrati sulla prossima partita, è questo che conta».

Ingresso convincente – «Credo di essere entrato bene in campo, sono felice dei minuti che ho giocato e in futuro spero di averne altri a disposizione: sta a me dimostrare al mister che sono pronto e me lo merito».

Indicazioni e sensazioni – «Stasera Motta prima di mandarmi in campo mi ha chiesto di lavorare sulla fase difensiva e di mettere qualità nel gioco. Il momento più difficile della partita? Negli uno contro uno non è stato facile contrastare il Torino, sono una bella squadra».

Collettivo di qualità – «Sono contento per il gol del mio amico Giovanni, mi piace giocare con lui, ma sono ancora più contento per questa vittoria di squadra: siamo un bel gruppo e lo dimostriamo ogni volta, possiamo fare un’ottima stagione».

Foto: bolognafc.it