Zerocinquantuno

Bologna Femminile sconfitto 2-0 in casa della Vis Civitanova, le rossoblù restano in zona playout

Bologna Femminile sconfitto 2-0 in casa della Vis Civitanova, le rossoblù restano in zona playout

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Grazie ai gol di Spinelli e Uzqueda, ieri pomeriggio la Vis Civitanova ha sconfitto 2-0 il Bologna Femminile e lo ha tenuto a 26 punti, nella pericolosa zona playout. A capitan Bassi e compagne, dopo le due reti incassate nel primo tempo, non è bastata la reazione avuta nella ripresa, col solito grande cuore mostrato per cercare di rimediare ad una situazione di classifica poco piacevole dopo 23 giornate di campionato.
Adesso la sosta consentirà alle ragazze di mister Galasso di riordinare le idee e prepararsi al meglio per la sfida casalinga di domenica 24 aprile contro il Trento, con anche la speranza di recuperare qualche pedina importante. Proprio su questo punto si è concentrato l’allenatore rossoblù, parlando al sito ufficiale del club: «Ora cerchiamo di farci scivolare via le ansie che ci siamo creati, inoltre questi giorni ci permetteranno di recuperare almeno parte delle infortunate, non ultima la nostra Rambaldi che è rimasta al pronto soccorso per accertamenti. Peccato aver perso un match in cui abbiamo patito due episodi sfavorevoli, che però si ripetono con una continuità clamorosa. La reazione, specie nella seconda frazione, c’è stata, ma purtroppo le tante occasioni create non si sono concretizzate in un risultato migliore».

VIS CIVITANOVA-BOLOGNA 2-0

VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Natalini, Langiotti, Eugeni (66′ Gomez), Piscitelli, Spinelli, De Luca, Silvestrini, Uzqueda, Monterubbianesi, Aparicio.
A disp.: Ciccalè, Fernandez, Raimondi.
All.: Morreale

BOLOGNA: Bassi, Giuliano (73′ Maida), Giuliani, Marcanti, Rambaldi (79′ Casale), Perugini (73′ Stagni), Racioppo (91′ Sovrani), Benozzo, Cavazza, Hassanaine (89′ Bugamelli), Arcamone.
A disp.: Sassi, Bolognini, Michelini, Venturi.
All.: Galasso

Marcatori: 28′ Spinelli (B), 40′ Uzqueda (B)

Fonte e foto: bolognafc.it