Il Bologna Femminile lotta ma deve arrendersi al Verona: 2-3 a Granarolo

Il Bologna Femminile lotta ma deve arrendersi al Verona: 2-3 a Granarolo

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Seconda sconfitta di fila per il Bologna Femminile, che oggi pomeriggio al Bonarelli di Granarlo è stato sconfitto 3-2 dal Verona, quinta forza della Serie B. Le ospiti si sono portate in vantaggio al 7′ con un beffardo tiro-cross di Rognoni e sul 2-0 già al 10′ grazie ad un tocco da sottomisura di Anghileri, poi al 31′ un fallo in area su Kustrin ha generato un rigore trasformato da Pinna per accorciare momentaneamente le distanze. A ridosso dell’intervallo, però, ancora Rognoni ha trafitto Lauria calando il tris, e al 76′ la staffilata di Colombo rimpallata nella propria porta da Shore è servita solo per rendere meno amaro il passivo. Le rossoblù sono così scese dal decimo all’undicesimo posto in classifica, e nel prossimo turno (domenica 28 alle 14:30) faranno visita all’Arezzo.

BOLOGNA-HELLAS VERONA 2-3

HELLAS VERONA (4-3-3): Shore; Bursi, Meneghini, Ledri, Requirez; Anghileri (91′ Mariani), Sardu, Lotti; Dallagiacoma (78′ Zanni), Peretti, Rognoni.
A disp.: Valzolgher, Datres, Veronese, Kiamou, Corsi.
All.:
Pachera

BOLOGNA (4-3-3): Lauria; Ripamonti, Giovagnoli, Rossi, Raggi; De Biase (63′ Colombo), Barbaresi (82′ Fuganti), Da Canal (82′ Farina); Kustrin, Pinna, Gelmetti.
A disp.: Sassi L., Sciarrone, Brscic, Arcamone, Spallanzani, Zanetti.
All.: Bragantini

Arbitro: Zadrima di Pistoia
Ammonite:
Dallagiacoma, Peretti (H)
Espulse:
Marcatrici: 7′, 43′ Rognoni (H), 10′ Anghileri (H), 31′ rig. Pinna (B), 76′ aut. Shore (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it