Zerocinquantuno

Anche Luca Percassi scarica Ilicic: “Gli vogliamo un gran bene, ma forse è arrivato il momento di intraprendere strade diverse”

Anche Luca Percassi scarica Ilicic: "Gli vogliamo un gran bene, ma forse è arrivato il momento di intraprendere strade diverse"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo che a metà luglio il tecnico Gian Piero Gasperini lo aveva di fatto messo sul mercato durante un’intervista post amichevole estiva, quest’oggi a Zingonia anche Luca Percassi ha sostanzialmente scaricato Josip Ilicic (34), seppur con toni affettuosi: «Ilicic è un giocatore che per l’Atalanta ha fatto tantissimo e ha ricevuto tantissimo, ma a volte le storie possono finire. Con grande franchezza – ha spiegato l’a.d. nerazzurro durante la presentazione di una nuova partnership –, forse si è capito che è arrivato il momento di intraprendere strade diverse nel rispetto delle storie e dei rapporti: questa è la situazione. Josip, comunque, resta un ragazzo a cui vogliamo un gran bene». La speranza è che, alla luce di queste parole, il Bologna decida di rifarsi vivo in casa orobica, piazzando finalmente l’affondo decisivo per portare il fantasista sloveno sotto le Due Torri e provare a rigenerarlo come già avvenuto con altri fuoriclasse in passato.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images