Arnautovic chiede la cessione ma il Bologna ribadisce: non è sul mercato. Fatta per Ndoye: operazione a titolo definitivo
Col passare delle ore diventa sempre più chiara la situazione riguardante Marko Arnautovic (34), tanto da poter entrare nei particolari, seppure le cose rispetto ieri non siano cambiate: il giocatore non è sul mercato. È stato lo stesso centravanti, spalleggiato dal fratello Danijel, a chiedere la cessione alla società, volendo tornare a vestire la maglia dell’Inter per disputare la Champions League. Il Bologna però, come spiegavamo, fa muro. Soltanto di fronte ad un’offerta di 15 milioni di euro i rossoblù potrebbero sedersi al tavolo, ma viene facile supporre che difficilmente un club in affanno finanziario come quello nerazzurro arrivi a tanto, considerando anche l’età e i malanni dell’austriaco. Di sicuro da qui in avanti non sarà semplicissimo gestire ‘Arna’, viste le sue intenzioni non più celate, ma i 3 milioni di euro netti percepiti sotto le Due Torri dovrebbero essere garanzia della sua professionalità, peraltro fin qui mai venuta a mancare.
Arrivano intanto buone nuove per Dan Ndoye (22), che presto sarà un nuovo calciatore del BFC: l’operazione, diversamente da quanto ipotizzato fino a pochi giorni fa, verrà conclusa a titolo definitivo per una cifra tra gli 8 e i 9 milioni più bonus. L’esterno offensivo svizzero sarà presto in città per visite mediche e firma su un quadriennale da circa 800 mila euro a stagione, e si metterà a disposizione di Thiago Motta verso l’esordio in campionato contro il Milan.
© Riproduzione Riservata
Foto: Getty Images (via OneFootball)