Intervistato in mattinata da Reggina TV, il d.s. rossoblù Riccardo Bigon ha svelato il concreto interesse della Reggina (club di cui dal 2004 al 2009 è stato prima team manager e poi d.g.) per Diego Falcinelli (29) e Cesar Falletti (27), entrambi in uscita dal Bologna. Ecco le sue dichiarazioni:
Dialogo aperto per Falcinelli – «Diego è in uscita dal Bologna, non rientra nei piani tecnici di Mihajlovic. Mi sono già incontrato con Taibi, è stato uno dei primi direttori che ho visto, abbiamo intavolato una trattativa e proveremo a trovare un’intesa. Oggi non posso dare percentuali, perché non ho ancora parlato col ragazzo, ovviamente dipenderà dalla sua volontà e da quella della Reggina. Certamente, se dovesse servire, gli spiegherò la bontà del progetto e soprattutto che piazza troverebbe a Reggio Calabria».
Possibilità Falletti – «L’interesse è vivo perché Cesar ha il gradimento del tecnico Mimmo Toscano, che lo conosce bene avendolo allenato a Terni. Vediamo, è un discorso da approfondire sempre insieme a Taibi, ma prima bisogna aspettare che la Reggina effettui qualche movimento in uscita».
Foto: Getty Images