Zerocinquantuno

Giuntoli al Dall’Ara per osservare da vicino Ferguson. Ma il suo agente: “A Bologna sta benissimo, è convinto che con Motta possa crescere tanto”

Giuntoli al Dall'Ara per osservare da vicino Ferguson. Ma il suo agente: "A Bologna sta benissimo, è convinto che con Motta possa crescere tanto"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

C’era anche Cristiano Giuntoli, football director della Juventus, tra i 24 mila spettatori presenti venerdì scorso allo stadio Dall’Ara per assistere a Bologna-Lazio. Non una visita casuale, ovviamente, ma finalizzata ad osservare da vicino Lewis Ferguson (24), giocatore in costante crescita e pertanto finito nel mirino di diversi top club. I numerosi interessamenti sembrano però scontrarsi, almeno per il momento, con la volontà del centrocampista scozzese, espressa di recente attraverso il suo agente Bill McMurdo: «In luglio Lewis ha firmato un nuovo contratto (fino al 2027, ndr) e a Bologna è felicissimo. L’allenatore lo tratta con grande rispetto – a raccontato a Sportitalia – e lui è convinto che con Motta possa crescere tanto». Vedremo quello che succederà la prossima estate, anche in base al piazzamento finale dei felsinei, ma una cosa è certa: non sarà facile interrompere l’avventura di Ferguson in maglia rossoblù, men che meno quando dall’altra parte del tavolo c’è un osso duro come Giovanni Sartori.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)