Kristiansen, ancora un po’ di pazienza: trattativa conclusa, il Leicester lo libererà non appena preso il sostituto. Una voce: Marsiglia su Barrow
Nella serata di oggi Bologna e Leicester hanno concluso la trattativa per il passaggio in rossoblù di Victor Kristiansen (20): il terzino sinistro danese si trasferirà in prestito oneroso (circa 2 milioni) con diritto di riscatto stabilito a poco più di 10 milioni. Per il suo sbarco sotto le Due Torri ci sarà però da attendere ancora un po’, giusto il tempo che le Foxes chiudano per il suo sostituto: la speranza del club felsineo è di accogliere il ragazzo a Casteldebole nel weekend o al più tardi all’inizio della prossima settimana. Nel frattempo Giovanni Sartori e Marco Di Vaio continuano a tenere viva anche la pista che porta a Riccardo Calafiori (21), il cui nome potrebbe tornare d’attualità negli ultimi giorni di mercato qualora venisse trovata una nuova sistemazione a Charalampos Lykogiannis (29).
Spostandoci nel reparto offensivo, va registrata la notizia lanciata dal portale calcistico Afrik-Foot, secondo cui il Marsiglia sarebbe pronto a presentare al Bologna un’offerta da 6-7 milioni per Musa Barrow (24): in sostanza l’Olympique, dopo lo svincolo di Alexis Sanchez (34) e l’acquisto praticamente ultimato di Joaquin Correa (29) dall’Inter, vorrebbe regalare al tecnico Igor Tudor un altro attaccante, e l’avrebbe individuato nel gambiano classe 1998. Si attendono eventuali sviluppi.
© Riproduzione Riservata
Foto: Getty Images (via OneFootball)