Zerocinquantuno

Ndoye: “Bellissima città e club storico, non vedo l’ora di incontrare compagni e tifosi. Sono un’ala ma posso giocare anche da attaccante”

Ndoye: "Bellissima città e club storico, non vedo l'ora di incontrare compagni e tifosi. Sono un'ala ma posso giocare anche da attaccante"

Ph. zerocinquantuno.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Acquistato a titolo definitivo dal Basilea, da oggi lo svizzero Dan Ndoye è ufficialmente un calciatore del Bologna. Stamattina a Casteldebole, in seguito all’annuncio del club rossoblù, il guizzante esterno offensivo classe 2000 ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bfc Tv, esternando tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.

Grande carica – «Sono molto felice di essere qui e carico per cominciare con la squadra. Bologna è una città bellissima e questo un club storico, non vedo l’ora di incontrare i compagni di squadra e poi i tifosi allo stadio».

Il secondo svizzero – «Conosco già Aebischer, abbiamo giocato insieme in Nazionale. Gli ho scritto quando ho saputo che sarei venuto qui, è contento di accogliermi e io di averlo raggiunto».

Pronto per il salto – «Non conosco la Serie A, ma l’anno scorso ho giocato contro la Fiorentina in semifinale di Conference League: è stata una partita dura, ed è quello che mi aspetto da questo campionato, ma con le mie qualità farò il massimo per aiutare la squadra a vincere».

Ruolo e caratteristiche – «Sono un’ala ma posso giocare anche da attaccante. Sono veloce, mi piace dribblare e andare in un contro uno. Ovviamente amo segnare e fare assist, è quello che cercherò di fare qui».