Zerocinquantuno

Sartori si ripete sul futuro di Arnautovic: “È incedibile, resterà al Bologna”

A Sartori il Premio Maestrelli 2023 come miglior d.s.: "Zirkzee può arrivare ad altissimi livelli, Motta spero resti qualche anno a Bologna"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Se ancora ce ne fosse bisogno (poi chiuderemo l’argomento in attesa di eventuali reali novità), Giovanni Sartori poco prima del match di Coppa Italia tra Bologna e Cesena è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Il d.t. dei rossoblù, incalzato sul futuro di Marko Arnautovic (34) ha sottolineato ancora una volta: «Devo ripetere le parole dell’anno scorso di Marco Di Vaio: non è sul mercato. Per noi Marko è un giocatore importantissimo, e speriamo che quest’anno sia meno bersagliato dagli infortuni, che nella scorsa stagione l’hanno frenato. Noi pensiamo e ci auguriamo che farà un grande campionato, così da poter essere ancora più competitivi. Ripeto, è incedibile e resterà al Bologna». Chiuse nuovamente le porte in faccia alle pretendenti: il numero 10 non si muove.
Sartori si è poi soffermato sulla squadra che sarà, a venti giorni dal termine del mercato: «Stiamo lavorando per fornire il prima possibile a Thiago una rosa che possa fare bene, e che oggi è ancora in via di completamento. Siamo al lavoro notte e giorno per sistemarla, speriamo di fare le cose per bene e di ripartire come abbiamo finito a giugno».

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)