Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa allo stadio Dall’Ara dal difensore rossoblù Charalampos Lykogiannis alla vigilia di Bologna-Lille, partita valida per la 5^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21.
Pobega a testa alta – «Tommaso l’abbiamo ritrovato bene, ieri ha fatto un bellissimo discorso davanti a tutta la squadra e si è scusato. Ha capito subito il suo errore, purtroppo sono cose che nel calcio succedono».
Partita decisiva – «Stiamo lavorando bene ogni giorno e sono fiducioso che domani sera, tutti insieme, riusciremo a sbloccarci: vogliamo disputare una grande partita e contiamo di farcela».
Castro cresce, Dallinga non si sblocca – «Entrambi ci mettono il massimo dell’impegno e svolgono ottimi allenamenti, devono solo continuare così e sono certo che le soddisfazioni arriveranno».
Movimento greco – «Nella scorsa stagione l’Olympiakos ha vinto la Conference League, è stato un grande traguardo per tutto il nostro Paese. Non era mai accaduto prima che un club greco vincesse una coppa europea, e non so quando ricapiterà (sorride, ndr)».