Zerocinquantuno

Urbanski: “La Champions è un sogno realizzato ma non posso fermarmi. Preferisco stare più vicino alla porta, giocare con Freuler mi dà fiducia”

Urbanski: "La Champions è un sogno realizzato ma non posso fermarmi. Preferisco stare più vicino alla porta, giocare con Freuler mi dà fiducia"

Ph. zerocinquantuno.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa allo stadio Dall’Ara dal centrocampista rossoblù Kacper Urbanski alla vigilia di Bologna-Monaco, gara valida per la 4^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 18:45.

Sogno realizzato – «La Champions League è una cosa bellissima, è la mia prima volta in questa competizione e sto provando emozioni inspiegabili: fin da bambino sognavo di giocarla. Però non mi posso fermare qui, continuo a lavorare sodo per riuscire a dare il mio massimo».

Maestro Freuler – «Remo è un giocatore di grande esperienza e mette sempre in campo tantissima qualità, poter giocare vicino a lui è qualcosa che fa aumentare il proprio livello di fiducia».

Jolly prezioso – «Le mie posizioni primarie sono trequartista e mezzala, ma mi adeguo in base alle decisioni del mister. In generale preferisco giocare il più vicino possibile alla porta avversaria».