Altro assist di Urbanski nella Polonia, contro la Croazia di Erlic finisce 3-3. Gol di Freuler con la Svizzera, in campo anche Iling-Junior e Fabbian
Ieri sera a Varsavia, nella Lega A di Nations League, Polonia e Croazia hanno dato vita ad un match pirotecnico che è terminato 3-3. Fra i padroni di casa ottima prestazione da titolare di Kacper Urbanski, che schierato da seconda punta ha anche fornito un altro assist a Zielinski, autore del momentaneo 1-0 al 5′. Non schierato, invece, Lukasz Skorupski, così come Nikola Moro tra gli ospiti, mentre Martin Erlic è rimasto in campo fino all’81’.
Sempre per quanto concerne i nazionali del Bologna, Remo Freuler ha aperto le marcature al 26′ di Svizzera-Danimarca 2-2, venendo poi sostituto dal compagno di club Michel Aebischer all’81’ dopo l’ennesima prestazione convincente. Novanta minuti pieni, invece, per Dan Ndoye, che ancora una volta non è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori ma si è comunque fatto apprezzare per abnegazione e numerose giocate importanti.
Partita intera, infine, pure per Samuel Iling-Junior, buon protagonista sulla fascia destra nel roboante 7-0 con cui l’Inghilterra Under 21 ha sconfitto i pari età dell’Azerbaigian a Bristol, qualificandosi per gli Europei dei prossimo anno. Identico traguardo è stato centrato dall’Italia impattando 1-1 a Trieste contro l’Irlanda, con Giovanni Fabbian buttato nella mischia al 54′.
© Riproduzione Riservata
Foto: Carsten Harz/Getty Images (via OneFootball)