Aston Villa-Bologna di Champions League, iniziata la prevendita: biglietti completamente digitali, ecco tutte le info per l’acquisto
In relazione ad Aston Villa-Bologna, partita valida per la 3^ giornata di Champions League 2024-2025 in programma martedì 22 ottobre alle ore 21 al Villa Park, la società rossoblù ha reso noto sul proprio sito ufficiale quanto segue: i biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 12 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul circuito Vivaticket (esclusivamente online a questo link) al costo di 60 € più diritti di prevendita, con prelazione di 24 ore per gli abbonati rossoblù del campionato 2024-2025 che ne possono acquistare al massimo 2. Dalle ore 12 di giovedì 17 ottobre i tagliandi eventualmente rimasti disponibili saranno venduti liberamente.
Per esercitare la suddetta prelazione verrà richiesto un codice coupon. Nel campo ‘codice coupon’ inserire il numero PNR o della tessera We Are One dell’abbonamento 2024/25, seguito da un trattino e la data di nascita nel formato GGMMAAAA. Ad esempio: per la fidelity n. 027130123456 e la data di nascita 01/01/1990, inserire 027130123456-01011990; per il PNR BXVWZY e la data di nascita 15/05/1995, inserire BXVWZY-15051995.
Il biglietto è completamente digitale: non si tratta di un PDF, non dev’essere stampato né fotografato.
Dopo l’acquisto, l’acquirente riceverà una ricevuta via email. Nei giorni successivi riceverà una seconda email contenente uno o più link, a seconda del numero di biglietti acquistati. Cliccando sul link nella seconda email, si aprirà automaticamente l’app Wallet (già installata sugli iPhone, mentre per dispositivi Android si consiglia di scaricare Google Wallet). A quel punto basterà confermare l’aggiunta del biglietto al Wallet, dove verrà memorizzato. All’ingresso dello stadio sarà sufficiente aprire l’app Wallet e mostrare il biglietto digitale.
È possibile avere più biglietti nello stesso Wallet (per famiglie o gruppi), ma ogni biglietto può essere memorizzato su un solo dispositivo alla volta. Se si desidera trasferire il biglietto su un telefono diverso, sarà necessario rimuoverlo dal primo dispositivo e, utilizzando il medesimo link di caricamento, aggiungerlo al Wallet del nuovo telefono.
Tali operazioni possono essere eseguite solo da dispositivi mobili: i PC possono essere usati solo per inviare i link via email o tramite WhatsApp Web.
Il Bologna ha inoltre fornito alcune informazioni utili per i tifosi rossoblù che saranno presenti al Villa Park, secondo le indicazioni fornite dall’Aston Villa, consultabili a questo link.
Fonte e foto: bolognafc.it