Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante la 37^ puntata di Bfc Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è l’attaccante Musa Barrow, reduce da un’ottima Coppa d’Africa col suo Gambia e da uno spezzone di gara contro l’Empoli domenica scorsa. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 99 dei felsinei:
Esperienza indimenticabile – «La Coppa d’Africa è stata un’avventura stupenda, specialmente perché era la prima volta che il Gambia si qualificava. Ho potuto disputare una competizione importante con molti giocatori di livello internazionale, e credo che il bilancio sia bilancio positivo sia per me per che per la mia Nazionale, avendo sfiorato la semifinale: ho cercato di dare il massimo, come faccio sempre anche qui a Bologna. Sono molto contento della vittoria del Senegal di Mbaye, che per me è come un fratello».
Senza successo dal 22 dicembre – «Contro l’Empoli abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti, la nota positiva è che quantomeno abbiamo mantenuto la porta inviolata. Sabato affrontiamo la Lazio, è una partita difficile ma faremo di tutto per prenderci i tre punti e ritornare in una buona posizione di classifica».