Zerocinquantuno

Beukema e Freuler raggiungono le 50 presenze con la maglia del Bologna. L’olandese: “Traguardo importante, un onore poter difendere questi colori”

Beukema e Freuler raggiungono le 50 presenze con la maglia del Bologna. L'olandese: "Traguardo importante, un onore poter difendere questi colori"

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri sera, in occasione della partita Bologna-Lille, Sam Beukema e Remo Freuler hanno raggiunto quota 50 presenze ufficiali (tra Serie A, Coppa Italia e Champions League) con la maglia rossoblù. Il difensore olandese, autore fin qui di una stagione brillante (come confermano le statistiche, difensive e non solo), ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo tramite l’agenzia Savoir Sport, che ne cura la comunicazione: «Le 50 presenze col Bologna sono un traguardo importante nella mia carriera, e sono grato di poter difendere questi colori in ogni competizione. Anche nei momenti più difficili, il supporto del club e dei tifosi mi dà la forza per dare il massimo in campo. Continuerò a lavorare duramente per onorare questa maglia».

Clicca QUI per consultare la Top 100 presenze.
Clicca QUI per consultare la Top 100 reti.

Clicca QUI per consultare l’elenco completo dei giocatori stranieri.
Clicca QUI per consultare l’elenco completo dei giocatori italiani.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)