Bologna, goditi tutto: il viaggio in Champions League comincia dal sorteggio, appuntamento domani dalle 18
Quello che fino all’anno scorso poteva essere considerato al massimo un sogno, per non dire una chimera o un pensiero folle, adesso sta assumendo contorni reali. E domani pomeriggio diventerà ancora più concreto. Dalle 18 al Grimaldi Forum di Monte Carlo, infatti, si svolgerà il sorteggio della nuova fase campionato (ex fase a gironi) della Champions League, e fra le 36 squadre protagoniste ci sarà anche il Bologna (rappresentato dal presidente Joey Saputo e dall’a.d. Claudio Fenucci), per la prima volta in epoca moderna e a sessant’anni di distanza dall’unica partecipazione alla Coppa dei Campioni.
Per conoscere meglio la procedura vi rimandiamo all’articolo pubblicato qualche settimana fa, mentre riguardo alla diretta TV l’appuntamento è su Sky Sport Calcio (canale 202), NOW e in chiaro su TV8, oltre che in streaming sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito ufficiale della UEFA. Anche per noi di Zerocinquantuno sarà un onore e un’incredibile emozione raccontarvi questo straordinario avvenimento, in attesa di ammirare poi i rossoblù in azione nel più importante torneo continentale.
Va infine ricordato come al termine del sorteggio i club conosceranno tutte le avversarie, ma il calendario con le date e gli orari d’inizio verrà elaborato in seguito e annunciato sabato 31 agosto, per evitare sovrapposizioni con partite di Europa e Conference League che si giocano nelle stesse città.
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it