Bologna-Milan, i biglietti restano validi. Per chi desidera il rimborso, possibilità di richiederlo dall'1 al 5 novembre

Bologna-Milan, i biglietti restano validi. Per chi desidera il rimborso, possibilità di richiederlo dall’1 al 5 novembre

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il Bologna FC 1909, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che i biglietti già acquistati per Bologna-Milan (9^ giornata di Serie A Enilive 2024/25) rimarranno validi per la gara di recupero.
Chi desiderasse invece il rimborso potrà richiederlo dall’1 al 15 novembre esclusivamente compilando questo FORM.
La procedura è valida per tutti i canali d’acquisto (online e fisici) e la richiesta dovrà essere effettuata indicando il sigillo fiscale del proprio biglietto (o il numero di Fidelity Card su cui è caricato, per quelli acquistati in questa modalità) e un IBAN valido a cui verrà bonificato l’importo totale.
I rimborsi del costo del biglietto, ad eccezione delle commissioni di servizio, verranno effettuati indicativamente entro la prima settimana di dicembre.
Non saranno invece validi accrediti (tessere federali, osservatori e persone con disabilità) e biglietti omaggio: chi ne aveva fatto richiesta dovrà ripeterla nell’apposita finestra temporale che sarà indicata una volta nota la data del recupero.

Foto: bolognafc.it